ESPERIENZA TRENTENNALE

FONDATORE DELL' AZIENDA VINCENZO STORNELLI
v.stornelli@commerciometalli.net

 CO.MET nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Stornelli Vincenzo, il quale per oltre 30 anni è stato agente di vendita nel settore. Oltre all’esperienza trentennale del mercato, va sottolineato come egli fosse in termini di fatturato l’agente più rilevante del centro Abruzzo nelle proprie aree di competenza:

(Abruzzo: L’Aquila, Chieti,Teramo, Pescara / Lazio: Rieti, Roma Nord), ampliando ad oggi Umbria, Marche, Molise e Toscana.

La Sede Operativa  è localizzata proprio nei pressi dello svincolo Autostradale Aielli/Celano, punto di raccordo estremamente comodo per i flussi di logistica in ingresso e in uscita, che per anni ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i produttori di infissi del Centro Italia.

 VINCENZO STORNELLI

Direzione Commerciale

RESPONSABILE FINANZIARIO
amministrazione@commerciometalli.net

ELISA MARIANI si occupa di tutte le responsabilità legate al flusso di denaro e di altre attività, utilizzando la profonda comprensione delle leggi, dei regolamenti e delle procedure in materia di finanze, inoltre incaricata di rivedere e segnalare i profitti e le prestazioni generali della CO.MET.

ELISA MARIANI

Direzione finanziaria

AMMINISTRAZIONE
amministrazione@commerciometalli.net

SILVANA MEZZETTI

Contabile

ANGELO STORNELLI

Gestione Fornitori

GABRIELE MARIANI

Gestione Clienti

Il Reparto Amministrativo dà struttura alla CO.MET. E' il centro informazioni, database e l'archivio di ogni organizzazione; raccoglie, archivia e distribuisce informazioni, convertendole in dati misurabili, tracciabili e facilmente reperibili. Questo reparto controlla inoltre il budget dell'azienda ed il miglioramento delle procedure.


MAGAZZINO
magazzino@commerciometalli.net

LOREDANA ALTAMURA

Ricezione ordini clienti

ANTONIO PARIS

Ricezione ordini Fornitori

ULIANA PARIS

Gestione Magazzino

Un grande assortimento di magazzino e la competenza gestionale dello staff, permettono alla CO.MET di evadere ogni commessa in tempi rapidissimi e consentono di risolvere, in qualsiasi momento, eventuali richieste particolari del cliente.


ANDREA LUCANTONI

Magazziniere Accessori

Con una superficie di oltre 2.000 mq dedicata alla logistica, CO.MET può infatti far fronte ad ogni tipo di necessità per quanto riguarda il commercio di profili in alluminio e accessori.

LUIGI DI GIANBERARDINO

Magazziniere Profili

LOGISTICA

MARIO CLEOFE
MIRKO LETTA

Logistica
Un grande assortimento di magazzino e la competenza gestionale dello staff, permettono alla CO.MET di evadere ogni commessa in tempi rapidissimi e consentono di risolvere, in qualsiasi momento, eventuali richieste particolari del cliente.

AURELIO FERRETTI - REFERENTE ABRUZZO MARCHE MOLISE

AURELIO FERRETTI
CAPO AREA

Regione Abruzzo Marche Molise
aurelio.ferretti@gmail.com
337 780689

MARCO MARINUK
AGENTE

Regione Marche
m.marinuk@commerciometalli.net
371 3380291

GIUSEPPE D'AGOSTINO - REFERENTE LAZIO UMBRIA TOSCANA

GIUSEPPE D'AGOSTINO
CAPO AREA

Regione Lazio Umbria Toscana
g.dagostino@commerciometalli.net
327 9787592

GIAMPAOLO CIPPITANI
AGENTE

Regione Umbria
g.cippitani@commerciometalli.net
371 3765299

SERGIO LA ROSA
AGENTE

Regione Lazio
sergiolarosa66@gmail.com
329 6640033